Archivio Completo COMUNICATI STAMPA

UN SOFTWARE OPEN SOURCE PER IL M5S, FINALMENTE

Eccoci a Odoo, da dove parte la nostra proposta di condivisione e confronto. Ed entro la fine di questo mese gli iscritti al Movimento 5 Stelle voteranno il nuovo statuto su una nuova piattaforma.
Poi ci si esprimerà sulla leadership di Giuseppe Conte, che si sta impegnando senza sosta per gettare la base di una rinnovata compagine pentastellata.
Ora ci stiamo dedicando alla verifica dei dati degli iscritti che ci sono stati consegnati dall’associazione Rousseau.
Per i servizi tecnologici abbiamo scelto la società Isa, che fornirà la piattaforma attraverso cui gestiremo i dati. La piattaforma si chiama appunto Odoo, i cui processi saranno adattati alle esigenze del Movimento. E verificheremo passo passo l’idoneità del servizio alle nostre esigenze, con la possibilità anche di cambiarlo se se ne ravvisasse la necessità.
Ci appoggeremo poi ad altre due società per tutti gli altri aspetti tecnici. Gli iscritti andranno comunque sul sito del Movimento per fruire dei servizi e partecipare alle attività.
Siamo pronti e più maturi, l’evoluzione che stiamo vivendo nella nostra organizzazione ci porterà a essere una forza politica ancora più salda e concreta.