Archivio Completo EVENTI

Il 24 settembre il viceministro Sileri e i portavoce nazionali ed europei a Finale Emilia

Ci sarà anche il viceministro pentastellato alla Salute Pierpaolo Sileri venerdì 24 settembre a Finale Emilia, a sostegno della candidatura a sindaco di Mattia Veronesi, appoggiato dalle liste del Movimento 5 Stelle, Generazione Futura e Sinistra Civica e Coraggiosa. Farà tappa in città la mattina insieme ai portavoce nazionali del Movimento 5 Stelle, mentre al pomeriggio arriveranno l’europarlamentare del M5S Sabrina Pignedoli e il senatore Ettore Licheri.

In tarda mattinata, alle 12.30, Sileri, insieme a Veronesi, incontrerà la cittadinanza presso il Vanilla Cafè (via Matteotti 7/D), per un confronto sui temi della sanità, tema sentito e che tocca, soprattutto in questo periodo, tutti i cittadini, con la necessità di potenziamento dei servizi e della medicina del territorio.

Alle 18.30, sempre al Vanilla Cafè, Pignedoli e Licheri, insieme alla candidata della lista GF Giada Oltramari e a Mattia Veronesi, parleranno di “Fondi europei e iniziative PNRR per imprese e Comuni”, illustrando ai presenti vantaggi, opportunità e iniziative legate alle possibilità aperte e che si apriranno.

In serata è prevista una cena di autofinanziamento con tutti i portavoce e il senatore Licheri al ristorante Ambrosia (gradita la prenotazione, tel. 0535 420531)