Archivio Completo EVENTI NAZIONALE TEMI

12 E 13 OTTOBRE. A NAPOLI LA DECIMA EDIZIONE DI ITALIA 5 STELLE

Sabato 12 e domenica 13 ottobre Napoli sarà la capitale nazionale del MoVimento 5 Stelle. Alla Mostra d’Oltremare non mancheranno gli appuntamenti politici per festeggiare i risultati conquistati dal 2009 a oggi.

Un’occasione per celebrare insieme i tanti passi che hanno portato semplici cittadini al governo per servire altri cittadini. Il sogno di Beppe Grillo è diventato realtà ed è entusiasmante continuare a viverlo per andare sempre avanti.

Non è un caso che nel programma di governo del secondo mandato di Giuseppe Conte, stilato con Pd e Leu, un punto centrale sia rappresentato dall’ambiente. La stella della galassia M5S potrà essere toccata con mano da ogni partecipante grazie alle iniziative dedicate al riciclo e alla cura del green, oltre alla presenza di operatori sul campo.

Tra le novità dell’edizione 2019, un’area dedicata allo sport. Due campi attrezzati per giocare insieme a tennis, pallacanestro e pallavolo. Senza dimenticare i dibattiti tematici dedicati allo sport, alla salute, all’alimentazione.

Non è tutto. La festa è assolutamente aperta ai cani. Basta avere un guinzaglio con sé per permettere ai nostri amici a quattro zampe di partecipare. A Italia 5 Stelle sarà anche illustrata la legge #ProteggiAnimali, presentata in Senato dal portavoce Gianluca Perilli.

Porte aperte a tutti, quindi. Non mancate!